Mary Poppins canta in death metal

Mary Poppins passa al death metal e canta per noi Supercalifragilistichespiralidoso.

Per decenni, la figura e la voce di Mary Poppins interpretata da Julie Andrews sono state per i bambini fonte di rassicurazione e calore, ma ciò che stiamo per vedere potrebbe definitivamente rovinare i nostri ricordi d’infanzia. C’è chi ha infatti rielaborato la famosa canzone Supercalifragilistichespiralidoso, dandole un arrangiamento di tipo death metal.

Da YouTube ci arriva infatti un video che è praticamente come accostare il diavolo con l’acquasanta, naturalmente con una nuova interprete che risponde al nome di Sera Hatchett dei Mercy Brown: da elogiare anche il sincrono tra il video originale del film Mary Poppins e la versione interpretata dalla suddetta cantante. Il mix è di Grant Cornish, che ci invita a una piccola donazione nel caso in cui quello che vediamo dovesse piacerci.

Ricordiamo che Mary Poppins è un film del 1964, diretto da Robert Stevenson e basato sulla serie di romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers. Di 13 nomination ottenute agli Oscar 1965, ne vinse cinque: miglior attrice protagonista (Julie Andrews), miglior montaggio (Cotton Warburton), migliori effetti speciali (Peter Ellenshaw, Eustace Lycett e Hamilton Luske), miglior canzone originale (da noi “Cam Camini”) e miglior colonna sonora, curate da Richard M. Sherman e Robert B. Sherman.

Via | Boingboing.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →