Home Curiosità Paprika e Appleseed 2, i trailer

Paprika e Appleseed 2, i trailer

Per tutti gli otaku che ci leggono presentiamo oggi due trailer davvero interessanti.Il primo che vorremmo porgere alla vostra attenzione è quello di Paprika, anime giapponese creato dal talentuoso Satoshi Kon dove realtà e sogno si intrecciano in modo inscindibile dando vita a un esperienza visiva davvero notevole. Noi lo abbiamo visto a Venezia ed

1 Marzo 2007 16:50


Per tutti gli otaku che ci leggono presentiamo oggi due trailer davvero interessanti.

Il primo che vorremmo porgere alla vostra attenzione è quello di Paprika, anime giapponese creato dal talentuoso Satoshi Kon dove realtà e sogno si intrecciano in modo inscindibile dando vita a un esperienza visiva davvero notevole. Noi lo abbiamo visto a Venezia ed è sicuramente opera meritevole.


Il secondo è invece l’entusiasmante e roboante Appleseed 2, chi fra di voi hanno avuto il piacere di vedere il primo, discutibile ma sensazionale, questo sequel si prospetta davvero interessante e, personalmente, vedendo questo trailer, sono entrato in subbuglio. Nel primo avevamo visto un mecha design da lasciare di stucco, in questo ci sono dei combattimenti che sembrano entrare in competizione con quelli visti in Final Fantasy VII: Advent Children. Purtroppo per voi chi scrive non conosce nè il giapponese nè il coreano quindi diventa problematico riuscire a capire quando e come uscirà.