Finalmente la trama del nuovo Pixar: WALL• E

Vi avevamo lasciato con la prima tenera immagine del neonato in casa Pixar WALL• E. Grazie a badtaste siama in grado di svelarvi la trama del prossimo gioiellino d’animazione previsto, negli Usa, il 27 giugno del 2008!Il film è ambientato nel 2700, il robottino Wall-e (Waste Allocation Load Lifters – Earth Class), è un robot

Pixar
Vi avevamo lasciato con la prima tenera immagine del neonato in casa Pixar WALL• E.
Grazie a badtaste siama in grado di svelarvi la trama del prossimo gioiellino d’animazione previsto, negli Usa, il 27 giugno del
2008!

Il film è ambientato nel 2700, il robottino Wall-e (Waste Allocation Load Lifters – Earth Class), è un robot creato dall’uomo, è uno spazzino, e la sua missione è ripulire la terra dai rifiuti. Rimarrà solo, visto che i suoi fratelli per un difetto di programmazione, sono stati totalmente disattivati, e sarà qui che incontrerà EVE, un robot inviato sulla Terra per cercare qualcosa.

Si innamorerà di lei, ma non sarà un amore corrisposto, e deciderà di seguirla quando degli umani la porteranno sull’astronave…
Questa la trama del primo di tre atti del film. Nella pellicola comparirà anche un attore vero: Fred Willard.
Il primo atto sarà interamente muto: gli unici dialoghi proveranno da Hello Dolly; infatti il robottino utilizzerà il film per imparare qualcosa sul genere umano).
Geniale, come già commentato da queli di Badtaste. Non sto nella pelle per saperne di più…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →