Hangman: trailer del thriller-horror found footage di Adam Mason

Hangman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Adam Mason.

Tra i film selezionati al prossimo festival SXSW, che si terrà in Texas dal 13 al 21 marzo, ci sarà anche il thriller-horror Hangman girato in formato found footage in puro stile Paranormal Activity.

Il trailer è piuttosto promettente e riesce a trasmettere una sensazione di forte disagio grazie alle immagini sgranate e realistiche tipiche del formato, che stavolta si ispira al prolifico filone dei thriller con "intrusione domestica" noto negli States come "Home Invasion" che ci ha regalato diversi titoli interessanti tra cui ricordiamo Them. À l’intérieur, Strangers, Funny Games, La notte del giudizio e In Fear.

Il trailer ci mostra anche l'inquietante stalker psicopatico noto come "Il boia" che allestisce un impianto di videosorveglianza per spiare una inconsapevole famiglia, ma la sua attività non si limita a spiare da lontano, ma include anche incursioni notturne in casa delle vittime.

Alla regia troviamo Adam Mason (La sedia del diavolo) che ha scritto il film con Simon Boyes (Dark Island), Mason e Boyes hanno anche scritto e co-diretto l'horror Broken - Nessuno vi salverà.

Il cast del film include Jeremy Sisto, Kate Ashfield, Ty Simpkins, Ryan Simpkins, Eric Michael Cole, Amy Smart, Ross Partridge, Vince Ventresca, Bruno Acalinas, Ethan Harris-Riggs e Jamie Lee.

Tornando dalle vacanze la famiglia Miller trova la casa messa a soqquadro. Dopo aver pulito il pasticcio continuano con la loro vita, scrollandosi di dosso la sensazione di essere stati violati, purtroppo non sanno che l'incubo è appena iniziato.

Hangman trailer del thriller-horror found footage di Adam Mason
  • shares
  • Mail