The Spectacular Spider-Man: Drew Goddard alla regia

Il nuovo Spider-Man sta prendendo vita

Abbiamo forse un titolo, un'idea di trama e soprattutto un regista. Il nuovo Uomo Ragno figlio della fusione Marvel-Sony verrà diretto da Drew Goddard, regista dello splendido Quella casa nel Bosco. Parola di Latino Review. A detta del sito Goddard si occuperà anche della sceneggiatura. Prima di questo incarico Drew aveva messo mano allo spin-off de I Sinistri Sei, accantonato dopo l'ennesimo rilancio di Peter Parker. La pellicola potrebbe chiamarsi The Spectacular Spider-Man, con Iron Man guest star.

Robert Downey Jr., infatti, avrebbe già dato il suo consenso. A sostituire Andrew Garfield un giovane, perché il nuovo Uomo Ragno sarà un liceale. Forse addirittura sconosciuto. Non sarà un reboot, questo 6° capitolo dedicato a Spider-Man, perché tutti, ma proprio tutti, conoscono la sua storia. Rumor alla mano ci sarà spazio anche per I Sinistri Sei, che Goddard conosce bene, in modo da poter poi pensare ad uno spin-off futuro.

Stasera in tv su Italia 1 Spider-Man di Sam Raimi (6)

Spidey, lo ricordiamo, farà la sua comparsa in Captain America 3, in sala a maggio del 2016, per poi avere il suo nuovo film da 'solista' il 28 luglio del 2017. Goddard fa squadra da anni con Joss Whedon, padre di The Avengers. Ha co-sceneggiato con lui sia Buffy - l'Ammazzavampiri che Angel, prima di incrociarlo con The Cabin in the Woods, suo esordio alla regia. Tra gli altri film sceneggiati da Goddard ricordiamo anche World War Z, Cloverfield e l'imminente The Martian di Ridley Scott.

Kevin Feige e Amy Pascal produrranno il film, con Avi Arad e Matt Tolmach produttori esecutivi.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail