Home Curiosità Inizia la Pre-produzione di Synecdoche!

Inizia la Pre-produzione di Synecdoche!

Tutto è pronto per l’esordio alla regia del geniale Charlie Kaufman, con Synecdoche!Lo sceneggiatore di gioielli come Essere John Malkovich, Se mi lasci ti Cancello , con cui ha vinto un Oscar,e Il ladro di Orchidee, ha dato il via alla fase di pre-produzione della pellicola, ovviamente scritta da lui, le cui riprese inizieranno il

2 Marzo 2007 13:37

Tutto è pronto per l’esordio alla regia del geniale Charlie Kaufman, con Synecdoche!

Lo sceneggiatore di gioielli come Essere John Malkovich, Se mi lasci ti Cancello , con cui ha vinto un Oscar,e Il ladro di Orchidee, ha dato il via alla fase di pre-produzione della pellicola, ovviamente scritta da lui, le cui riprese inizieranno il 21 maggio.

Il film narra le vicende di un regista, interpretato dal grande Philip Seymour Hoffman, che decide di realizzare la sua folle idea di ricreare New York a grandezza naturale all’interno di un magazino! Attorno ad Hoffman ruoteranno attrici del calibro di Michelle Williams, Samantha Morton, Tilda Swinton e Catherine Keener.

Insomma è davvero tutto pronto per l’esordio di questo geniale personaggio, diventato una sorta di icona del cinema contemporaneo! Attendiamo ulteriori news!