The Forger: trailer e poster del dramma con John Travolta

The Forger: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con John Travolta nei cinema americani dal 24 aprile 2015.

Disponibili un primo trailer e una locandina per The Forger, dramma del regista Philip Martin con protagonista John Travolta che ci racconta di legami familiari e del colpo di una vita che vedrà far squadra nonno, padre e figlio.

Il miglior falsario d'arte del mondo (John Travolta) fa un patto con un criminale per ottenere un rilascio anticipato dalla prigione, ma in cambio deve mettere a segno un furto che sulla carta sembra impossibile. Deve creare un dipinto di Claude Monet, rubare l'originale da un museo e sostituirlo con una replica così perfetta che nessuno se ne accorga. Per fare ciò il talentuoso artista e falsario chiederà l'aiuto di suo padre (Christopher Plummer) e del figlio (Tye Sheridan) e insieme pianificheranno quello che potrebbe essere il colpo della loro vita. Riuscirà questa famiglia decisamente poco convenzionale a rubare un dipinto inestimabile e a vivere abbastanza per raccontarlo?

Jennifer Ehle, Anson Mount, Abigail Spencer e Marcus Thomas completano il cast di supporto del film che è stato scritto da Richard D'Ovidio (The Call, The Damned).

"Il falsario" racconta la storia dell'ex artista prodigio e ladruncolo di seconda generazione Ray Cutter (Travolta) che decide di comprare la sua via d'uscita dalla prigione per trascorrere del tempo con il figlio malato, Will Cutter (Sheridan). Ray e suo padre, Joseph Cutter (Plummer), devono fare squadra per realizzare un ultimo grande furto per un'organizzazione criminale che ha finanziato la sua liberazione anticipata.

The Forger trailer e poster del dramma con John Travolta (1)
  • shares
  • Mail