Home Premio Oscar I vincitori del Concorso ‘Azzecca gli Oscar’

I vincitori del Concorso ‘Azzecca gli Oscar’

Ce l’ho fatta. Ho contato e ricontato, controllato e ricontrollato. Alla fine sono saltati fuori 3 nomi. 3 lettori che hanno azzeccato più vincitori degli Oscar. E’ stata dura, ve lo dico. Soprattutto perché le previsioni erano molto simili per tutti. La maggiorparte dava scontato l’Oscar come miglior film straniero al Labirinto del Fauno (che

di carla
3 Marzo 2007 09:57

Ce l’ho fatta. Ho contato e ricontato, controllato e ricontrollato. Alla fine sono saltati fuori 3 nomi. 3 lettori che hanno azzeccato più vincitori degli Oscar.

E’ stata dura, ve lo dico. Soprattutto perché le previsioni erano molto simili per tutti. La maggiorparte dava scontato l’Oscar come miglior film straniero al Labirinto del Fauno (che poi non si è avverato), così come era per certo il premio al documentario di Al Gore ‘Una scomoda verità’. Quasi tutti tifavate per Milena Canonero e i suoi costumi di Maria Antonietta. Quasi tutti davano vincitore Cars come miglior film d’animazione (pochissimi Happy Feet)… molti punti per Eddie Murphy in DreamGirls (è così bravo? Il film non l’ho visto)…

Ma alla fine, solo tre rimasero…. ecco chi si vedrà arrivare a casa un dvd a testa.

– Manuel (Lumacele) di Firenze
– Gabriela G. di Modena
– Michele C. di Salerno.

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e dico loro… alla prossima!

Premio Oscar