Venezia 2012 – Tutto parla di te: trama e cast del film di Alina Marazzi

Al centro della storia ci sono due donne di diversa età, Pauline ed Emma

di carla

Al centro della storia ci sono due donne di diversa età, Pauline (Charlotte Rampling) ed Emma (Elena Radonich). Pauline è una donna adulta che nasconde un segreto e che ha dedicato la sua intera vita a studiare e capire il comportamento degli animali, sottraendosi di proposito al contatto con gli altri e ai forti legami intimi. Emma è una giovane ballerina, sfuggente ed evanescente; è da poco diventata mamma ma è in piena crisi. Intorno ruotano altri personaggi, come la dottoressa Gualtieri (Maria Grazia Mandruzzato), la direttrice della casa del quartiere, molto appassionata del suo lavoro e punto di riferimento per Pauline, e Valerio (Valerio Binasco), il regista teatrale con cui Emma ha lavorato, da sempre caldo e accogliente ma incapace stavolta di far fronte al periodo di forte turbamento che sta vivendo l’amica.

Ecco la trama ufficiale di Tutto Parla di Te, film drammatico diretto da Alina Marazzi e che verrà presentato al Festival di Venezia 2012. Nel cast: Charlotte Rampling, Elena Radonicich, Valerio Binasco, Maria Grazia Mandruzzato, Alice Torriani, Marta Lina Comerio.

La 69esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica inizierà il 29 agosto e finirà l’8 settembre 2012: come sempre Cineblog la seguirà con editoriali, foto e recensioni.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →