Dead Rising: Watchtower - trailer dell'action horror basato sul videogame con zombie

Dead Rising Watchtower: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror con Jesse Metcalfe.

Disponibili un trailer, due clip e una locandina ufficiale di Dead Rising: Watchtower, l'action-horror con Jesse Metcalfe intento a sopravvivere ad un'apocalisse zombie.

Dead Rising: Watchtower basato sul'omonimo videogame Capcom (gli stessi di Resident Evil) porta gli spettatori proprio nel bel mezzo del focolaio di una pandemia zombie. Quando un vaccino obbligatorio del governo non riesce a fermare la diffusione dell'infezione, quattro sopravvissuti devono unirsi evitando di trasformarsi in morti viventi e cercando nel contempo l'origine dell'epidemia. Tutti gli indizi portano ad una vasta cospirazione governativa. Politica, paranoia pubblica e la copertura dei media svolgono un ruolo importante nel porre fine al caos, ma può già essere troppo tardi!

In una delle due clip facciamo la conoscenza dell'esperto in zombie Frank West interpretato da Rob Riggle, un giornalista che è sopravvissuto al grande focolaio zombie di "Willamette" che sciorina consigli ai sopravvissuti su come evitare di essere morsi o divorati.

Il film diretto da Zach Lipovsky fruirà di una distribuzione online in esclusiva sul sito Crackle a partire dal prossimo 27 marzo.

Jesse Metcalfe e Rob Riggle saranno affiancati da un cast di supporto che include Virginia Madsen, Keegan Connor Tracy, Harley Morenstein, Aleks Paunovic, Dennis Haysbert e Meghan Ory.

Dead Rising è uno dei videogame più popolari di tutti i tempi con oltre 7,6 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Dead Rising Watchtower - trailer dell'action horror basato sul videogame con zombie (1)

  • shares
  • Mail