Film 2015-2016: Kristen Stewart e Bruce Willis per Woody Allen - Stephanie Sigman Bondgirl a sorpresa in Spectre

Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Bruce Willis per il nuovo e misterioso Woody Allen, con Stephanie Sigman a sorpresa new entry di Spectre

- Spectre: a riprese più che avviate nella Capitale, Spectre di Sam Mendes ha accolto un'altra Bond Girl, la 3° della pellicola, ovvero Stephanie Sigman. Sconosciuto il suo ruolo, se non il nome del personaggio (Estrella). Ad annunciare la new entry ON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment. La bella Sigman andrà così ad affiancare Daniel Craig, Ben Wishaw, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Monica Bellucci, David Bautista, Léa Seydoux, Andrew Scott e Rory Kinnear. Riprese nella Capitale ancora per almeno una decina di giorni, con un'uscita in sala datata 6 novembre 2015.

- nuovo film Woody Allen: da poco visto al cinema con Magic in Moonlight, Woody Allen prepara il ritorno sul set per girare un nuovo film. E attenzione perché non stiamo parlando di Irrational Man, titolo con Emma Stone e Joaquin Phoenix in uscita in estate, bensì di un'altra pellicola ancora. Ricco il cast messo su dal regista, ovvero Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Bruce Willis. Parola di Deadline. Altro non si sa, vedi trama, titolo e tempi produttivi, ma certo è che per Kristen, ex Bella di Twilight, sarà un'altra ricca prova recitativa dopo lo straordinario 2014 che l'ha vista vincere un Cesar, prima americana a riuscire nell'impresa negli ultimi 3 decenni.

US-ENTERTAINMENT-GOVERNOR'S AWARDS

- Patient Zero: Matt Smith, Natalie Dormer, John Bradley, Agyness Deyn e Stanley Tucci. Via alle riprese per Patient Zero della Sony, diretto da Stefan Ruzowitzky, Premio Oscar nel 2008 per The Counterfeiters. Estemamente ovvia la trama, visto il titolo, con una pandemia globale simile alla rabbia che ha trasformato gli esseri umani in predatori. Per non dire zombie. Solo un immune in tutto il Globo ha la capacità di comunicare con loro, tanto da scoprire che esiste una cura per salvare l'umanità. C'è un paziente zero da trovare.

  • shares
  • Mail