Ecco Laurie e il Dr. Loomis in Halloween



Rob Zombie continua a regalare immagini del suo nuovo Halloween ai fan. Dopo il primo teaser (ancora non si capisce se ufficiale o meno), dopo le foto della casa di Michael, dopo la foto dell'auto dello sceriffo, dopo le foto dello stesso Michael (qui e qui) è arrivato il momento di mostrare altri personaggi fondamentali per la pellicola.

Il primo personaggio di cui vediamo la primissima immagine è il Dottor Loomis. Nel film di Carpenter era interpretato dal grandissimo Donald Pleasence, e nel remake è interpretato da Malcolm McDowell.
L'altro personaggio di cui vi mostriamo la prima immagine è proprio Laurie Strode, l'eroina del film (e di molti episodi della saga originale). Nell'originale era interpretata magnificamente da Jamie Lee Curtis, nel remake viene interpretata dalla bella Scout Taylor-Compton. E assieme a Laurie nella foto ci sono le sue due amiche: Annie (nell'originale Nancy Kyes, nel remake Danielle Harris, che nella saga originale ha interpretato il ruolo della nipotina di Michael, ossia Jamie) e Lynda (nell'originale P.J. Soles, nel remake Kristina Klebe).

Le due foto su continua!
Dr. Loomis

Annie, Laurie e Lynda

  • shares
  • Mail