Bruce Campbell vuole fare "I Mercenari" versione horror

Bruce Campbell rivela che sta attualmente scrivendo una versione horror de "I Mercenari" che coinvolgerà amici e icone del cinema horror.

Più di cinque anni fa, Bruce Campbell aveva accarezzato l'idea di fare una versione horror de I Mercenari che avrebbe portato i suoi più celebri amici icone del cinema horror in un solo film a combattere insieme una minaccia sovrannaturale. Il film sarebbe stato concepito come un sequel della sua commedia horror My Name Is Bruce che vedeva l'icona horror interpretare una sorta di parodia di se stesso. Il nuovo film doveva chiamarsi Bruce Vs. Frankenstein, ma in seguito non ci sono state più notizie al riguardo, almeno fino ad ora...

Il sito Movieweb ha intervistato Campbell chiedendogli un aggiornamento su Bruce vs. Frankenstein e se il progetto fosse ancora in piedi e l'attore ha rivelato che sta ancora lavorando alla sceneggiatura:

Sì! Mai dire mai. Ho uno script a cui sto lavorando che però non è pronto per essere condiviso. Immagino che si possa dire che è in cantiere. Ho sempre voluto fare I Mercenari versione horror perché mi imbatto sempre in tutti i miei colleghi dei film horror alle convention e sarebbe divertente fare un film che li includesse più o meno tutti.

A Campbell è venuta l'idea di un Mercenari horror nel 2010, ma il suo lavoro con la serie tv Burn Notice non ha permesso che il progetto si realizzasse. Ci vorrà del tempo prima che l'attore possa rendere il progetto tangibile visto che ora è impegnato con la serie tv Ash Vs. Evil Dead (il canale Starz ha ordinato 10 episodi di mezz'ora), ma l'idea è a dir poco grandiosa.

Inoltre è stato recentemente annunciato che Sylvester Stallone sta preparando una serie tv basata sul franchise I Mercenari che porterà in icone action anni '80 e '90 sul piccolo schermo insieme per una nuova pericolosa missione. Dopo aver recitato per anni in Burn Notice, per non parlare di molte altre serie tv come Xena - Principessa guerriera, The Adventures of Brisco County Jr., Jack of All Trades a Campbell è stato chiesto se sarebbe interessato ad un ruolo nella nuova serie tv di Stallone:

Se non stessi facendo Ash vs Evil Dead per Starz quest'anno potrei considerarlo. Sai, I Mercenari sembra molto divertente. Non ho visto il film, ma...concettualmente mi piace questa idea. Ci sono un sacco di modi in cui poterlo fare. Questa è una grande idea per uno show televisivo.

Video con l'intervista a Bruce Campbell:

Buce Campbell vuol fare I Mercenari versione horror

  • shares
  • Mail