The Dark Knight: il passeggino batmobile per piccoli cavalieri oscuri

Un team di specialisti in effetti speciali di Hollywood realizzano un passeggino-batmobile per un fan del Cavaliere oscuro.

Se amate le curiosità il canale YouTube AWE me è il canale giusto per voi e se pensate di essere dei fan irriducibili del Cavaliere oscuro di Christopher Nolan non avete ancora conosciuto il protagonista del video che vi proponiamo oggi realizzato per Super-Fan Builds, serie per il web in cui in ogni episodio un team di specialisti in effetti speciali di Hollywood decide di esaudire il sogno segreto di un fan che sia legato a fumetti, cinema o videogames.

Nell'episodio che vi proponiamo oggi abbiamo un super-fan di Batman certificato e approvato, l'arredamento della sua casa gli da la patente da fan irriducibile e la possibilità di ricevere un regalo indimenticabile dal team di Super-Fan Builds da aggiungere alla sua collezione che già include locandine, poster, fumetti, gadget e statue a grandezza naturale, insomma una location ideale per ogni super-fan che si rispetti.

Il team di Super-Fan Builds ha deciso di realizzare per l'occasione qualcosa di veramente particolare, un passeggino per bimbi realizzato come una vera e propria batmobile in miniatura, stiamo naturalmente parlando della nuova batmobile vista nella trilogia di Nolan meglio nota come Tumbler, descritta come un incrocio tra una Lamborghini e un Hummer.

Il team che ha realizzato il bat-passeggino è guidato da Tim Baker uno specialista in creazioni "custom" create su richiesta, veri pezzi da collezione "artigianali" che miscelano tecnologia, arte e creatività.

The Dark Knight il passeggino batmobile per piccoli cavalieri oscuri

  • shares
  • Mail