Home Spider-Man 3 (2007) Spiderman 3, la premiere si farà a Tokyo!

Spiderman 3, la premiere si farà a Tokyo!

Ormai è tutto pronto, la spasmodica attesa per il film più costoso della storia del cinema, con il marketing si arriva ai 300 milioni di dollari, è quasi finita!Il 1° maggio la Sony, proprietaria della Columbia Pictures, proietterà l’anteprima mondiale di SpiderMan 3 a Tokyo! L’intero cast della pellicola sarà presente all’appuntamento, pochi giorni prima

pubblicato 5 Marzo 2007 aggiornato 18 Ottobre 2023 15:53

Ormai è tutto pronto, la spasmodica attesa per il film più costoso della storia del cinema, con il marketing si arriva ai 300 milioni di dollari, è quasi finita!

Il 1° maggio la Sony, proprietaria della Columbia Pictures, proietterà l’anteprima mondiale di SpiderMan 3 a Tokyo!
L’intero cast della pellicola sarà presente all’appuntamento, pochi giorni prima dell’uscita in contemporanea, Italia comresa, in tutto il mondo, fissata per il 4 maggio.

I primi due capitoli, firmati sempre Sam Raimi, hanno incassato la bellezza di 1600 milioni di dollari in tutto il mondo, merchandising e homevideo esclusi, dando il via alla recente invasione di fumetti sul grande schermo.

Non ce la fate proprio ad aspettare? Bè che aspettate allora, prenotate l’aereo, imbucatevi alla premere, e ovviamente buona fortuna!

Spider-Man 3 (2007)