Ghostbusters di Paul Feig: parla Melissa McCarthy

Melissa McCharty si dice entusiasta di lavorare al nuovo Ghostbusters, insieme a colleghe ben conosciute.

 Melissa McCarthy-

Tra le tante parole a proposito del nuovo Ghostbusters di Paul Feig, registriamo oggi anche l'intervista di Gamesradar a Melissa McCarthy, una delle protagoniste degli Acchiappafantasmi al femminile.

Come inizio, inevitabile per l'attrice parlare del suo rapporto con la serie Ghostbusters:

"Oh mio Dio, non posso essere più elettrizzata nel fare il reboot. Voglio dire, sono una grandissima fan dei Ghostbusters, chi non lo è? Ho visto il film tipo 50.000 volte. L'ho appena mostrato anche ai miei due figli, che lo hanno adorato.

Lavorare su una cosa così stupenda con questo gruppo di donne è un sogno. Conosco Kristen [Wiig] da sempre, e conosco Kate [McKinnon] e Leslie [Jones] da Saturday Night Live, quindi sarà semplicemente grandioso."

A proposito del cast, Melissa McCarthy si dice anche certa della riuscita finale del progetto, con cui dare una rinfrescata al brand diventato ormai un grande classico del cinema:

"Assolutamente. Questo è sicuro. Sia perché è un cast di donne, ma anche perché daremo una svolta moderna, attuale, a esso. Farà paura e avrà buona azione. Attinge dai classici ma [Paul] è un regista molto moderno. Credo fermamente che non avrebbero potuto sceglierne uno migliore per rilanciare il franchise."

Ghostbusters arriverà negli Stati Uniti in sala il 22 luglio 2016.

  • shares
  • Mail