Max: primo trailer del dramma con protagonista un cane soldato diventato eroe

Max: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Boaz Yakin nei cinema americani dal 26 giugno 2015,

Warner Bros. ha reso disponibili un primo trailer internazionale e un poster di Max, dramma che dà un nuovo significato alla frase "migliore amico dell'uomo".

Max è una storia di crescita di un giovane adolescente che affronta una tragica perdita in famiglia e che trova amicizia, protezione e avventura in un eroico cane soldato appartenuto al fratello caduto, un Marine degli Stati Uniti che ha servito il suo paese in prima linea durante la guerra in Afghanistan.

Lauren Graham (Una mamma per amica) e Thomas Haden Church (La mia vita è uno zoo) sono protagonisti nei panni di genitori sia del figlio Marine caduto (Robbie Amell) che del suo fratellino di 14 anni Justin (Josh Wiggins). Justin viene a sapere che il cane soldato Max ha stretto un forte legame con il fratello tanto che nessun altro può lavorare con l'animale, che si apprende soffre di disturbo da stress post-traumatico, proprio come qualsiasi altro soldato umano. Quando un losco soldato arriva in città, Justin e Max devono collaborare per contrastare i suoi piani.

Jay Hernandez, Luke Kleintank, Joseph Julian Soria, Gabriel Rush e Owen Harn completano il cast di supporto del film diretto da Boaz Yakin (Safe) e in uscita nei cinema americani il prossimo 26 giugno.

Max primo trailer del dramma con protagonista un cane soldato diventato eroe (1)

  • shares
  • Mail