Home Notizie Deadpool, Morena Baccarin sarà Copycat e TJ Miller sarà Weasel

Deadpool, Morena Baccarin sarà Copycat e TJ Miller sarà Weasel

Morena Baccarin sarà Copycat e TJ Miller sarà Weasel in Deadpool di Tim Miller

pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:16

” thumb=”” url=”https://www.youtube.com/watch?v=CphFZGH5030″]

Manca ormai davvero poco al via alle riprese di Deadpool, secondo spin-off X-Men dopo la trilogia Wolverine. In casa Fox sono pronti ad allestire il set in Canada, con Ryan Reynolds nella tutina del protagonista e altre due new entry svelate nel corso delle ultime 24 ore. Perché se TJ Miller sarà Weasel, Morena Baccarin sarà Copycat.

Due nuovi personaggi tutti da gustare, con il doppio annuncio arrivato in entrambi i casi via Twitter. Personaggio fondamentale quello di Miller, perchè Weasel è la storica spalla di Deadpool, nonché suo fornitore d’armi poi diventato mercenario. L’attrice di Homeland, invece, sarà la vera antagonista femminile del film, con Vanessa Carlysle mutaforma dal complicato passato. Nel cast della pellicola anche Ed Skrein e Gina Carano, con Tim Miller in cabina di regia. Sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, padri di Zombieland.

La speranza dello studios, ovviamente, è quella di ‘lanciare’ un nuovo franchise mutante, ampliando così sempre più l’Universo X-Men. Reynolds, lo ricordiamo, è già stato Deadpool nel lontano 2009, quando fece la sua breve comparsa in X-Men le origini – Wolverine, primo capitolo della trilogia interamente dedicata a Logan. Per l’attore una serie occasione di rilancio dopo Lanterna Verde della Warner, cinecomic DC Comics che floppando miseramente gli ha in qualche modo troncato la carriera. Il 12 febbraio del 2016, ovvero tra meno di un anno, Deadpool uscirà in sala.

Fonte: Comingsoon.net ed Empire