Film 2015-2016: Charlotte Gainsbourg per Independence Day 2 - Jim Carrey e Keanu Reeves per The Bad Batch

Cast da urlo per The Bad Batch di Ana Lily Amirpour, con Charlotte Gainsbourg a sorpresa in Independence Day 2

- Independence Day 2: Roland Emmerich ha trovato la sua protagonista femminile per Independence Day 2, annunciato in sala per il 24 giugno del 2016, ovvero 20 anni dopo l'uscita del primo capitolo. Stiamo parlando di Charlotte Gainsbourg, musa di Lars Von Trier. L'attrice, a detta dell'Hollywood Reporter alle battute finali per quanto riguarda le trattative con la produzione, andrebbe così a raggiungere Liam Hemsworth, Jessie Usher e Jeff Goldblum. Altro ritorno al momento non ancora ufficiale, Bill Pullman. Via alle riprese nel mese di maggio, con Carter Blanchard che ha riscritto lo script inizialmente Emmerich e Dean Devlin poi ritoccato da James Vanderbilt.

- The Bad Batch: cast da urlo per The Bad Batch, ritorno sul set dell'acclamata Ana Lily Amirpour, vista al Festival di Roma con l'applaudito A Girl Walks Home Alone at Night. Dopo Suki Waterhouse, Jason Momoa e Diego Luna, infatti, il film ha accolto a braccia aperte Jim Carrey e Keanu Reeves. Un film, quello della Amirpour, che è stato descritto come un incrocio tra Pretty in Pink e The Road Warrior, ambientato nel deserto del Texas, al centro di una comunità di cannibali. Via alle riprese nel mese di aprile, a Los Angeles e dintorino.

463121048

- Gold: sarà Edgar Ramirez ad affiancare Matthew McConaughey in Gold, dramma diretto da Stephen Gaghan. Prodotto da Paul Haggis, il film porterà in sala la storia vera della Bre-X Mineral Corporation, nei primi anni '90 travolta da uno scandalo minerario per aver asserito di aver trovato dell'oro nella giungla indonesiana. Via alle riprese in estate, tra New York, Messico e Tailandia. Sarà il primo film da regista di Gaghan dopo gli applausi ricevuti con Syriana, uscito 10 anni fa. Prima di lui Michael Mann aveva incrociato il progetto, per poi abbandonarlo.

- The Huntsman: non solo il protagonista Chris Hemsworth e la perfida Charlize Theron. In The Huntsman, prequel di Biancaneve e il Cacciatore che farà a meno di Kristen Stewart, ci saranno comunque altri ritorni. Ovvero Nick Frost, Nion nel film di Rupert Sanders. Sheridan Smith, Rob Brydon e Alexandra Roach, invece, saranno tre novità 'nane', da affiancare alle altre due new entry Emily Blunt e Jessica Chastain. Spazio in cabina di regia a Cedric Nicolas-Troyan, con Frank Darabont, Craig Mazin e Evan Spilliotopoulos allo script. Uscita in sala? 22 aprile 2016.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail