Boychoir - Fuori dal coro: trailer italiano, foto e poster del film con Dustin Hoffman

Boychoir: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma con Dustin Hoffman nei cinema americani dal 3 dicembre 2015.

Aggiornamento di Cut-tv's

Mentre la scuola continua a fare i conti con i suoi innumerevoli limiti e contraddizioni, il cinema continua a dar voce all'infanzia e valore alla forza dei sogni, attraverso l'insegnamento capace di domare anche i talenti più intemperanti.

A questo scopo, nel XXI secolo che viaggia a ritmo con sogni e suoni elettronici, Boychoir - Fuori dal coro, scritto da Ben Ripley e diretto dal visionario François Girard del "Cirque du Soleil" e di "Il violino rosso", ci porta nell'universo dei cori maschili preadolescenziali, ultimo e fugace baluardo della bellezza e purezza dell'infanzia, con l'incontro del talentuoso e impertinente Stet, interpretato dal giovane esordiente Garrett Wareing, con il Dustin Hoffman che presta rigore e temperamento intransigente Carvelle, direttore del coro della prestigiosa American Boy Choir.

02-boychoir-garrett-wareing.jpg

Il ritmo del confronto e del riscatto per il turbolento orfano che ha perso la madre in un incidente d'auto ed è costretto a lasciare la piccola cittadina texana di Odessa, per entrare nell'esclusiva accademia di musica maschile dove lo spedisce il padre Gerard Olin (Josh Lucas), appena conosciuto, per allontanarlo dalla sua vita e famiglia.

Un ambiente estraneo e competitivo dove l'undicenne arrabbiato e ribelle che cantava sotto la doccia e non sa leggere la musica, dovrà imparare a tirar fuori ben più della sua incredibile voce, aiutato da qualche nuovo amico e il direttore del coro consapevole del suo talento.

03-boychoir-dustin-hoffman.jpg

Una coppia improbabile, affiancata dalla preside Steele (Debra Winger), la direttrice della Boy Choir Academ (Kathy Bates), il collega snob Drake (Eddie Izzard) il giovane insegnante Wooly dalla parte di Stet (Kevin McHale), insime al piccolo cantante rivale Devon (Joe West) e il compagno della scuola di coro Raffi (River Alexander).

Il film drammatico, prodotto da Informant Media e presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2014, è stato distribuito nelle sale cinematografiche americane a partire dal 3 aprile 2015, mentre Koch Media lo distribuirà nelle nostre il 3 dicembre 2015.

  • shares
  • Mail