Aquaman: Jason Momoa confida nella visione di Zack Snyder

Aquaman: Jason Momoa confida in Zack Snyder, ma attende una sceneggiatura per un film in solitaria.

[embed1]

Per diversi mesi, l'attore Jason Momoa ha lasciato intuire che avrebbe interpretato Aquaman prima di essere finalmente confermato la scorsa estate. Ci sono state voci che Aquaman e il resto della Justice League si riuniranno per la prima volta alla fine di Batman v Superman: Dawn of Justice, prima del film in due parti sulla Justice League e il film in solitaria di Aquaman, previsto in uscita nel 2018.

Nel corso di una nuova intervista con USA Today, Jason Momoa ha offerto alcuni dettagli circa il suo Aquaman, rivelando che si fida della visione del regista Zack Snyder:

Sai, io non so ancora come sarà, ma io guardo nel lungo periodo ed è un onore. Zack [Snyder] mi ha letteralmente conquistato quando mi ha detto quello che voleva che fare con il personaggio e cosa voleva fare con il mondo. Non c'è ancora nessuno script, ma io ascolto le sue idee, ho fiducia in lui. Dovete confidare in questo.

Aquaman sarà probabilmente presente in quattro film nel corso dei prossimi quattro anni, Batman v Superman: Dawn of Justice (25 marzo 2016), Justice League Part 1 (11 novembre 2017), Aquaman (27 luglio 2018) e Justice League Part 2 (14 giugno 2019). Quali saranno i piani che lo riguardano oltre questi quattro film non sono chiari, ma non ci sarà sicuramente penuria di Aquaman nei prossimi anni.

Momoa ha anche detto che Aquaman è uno dei pochi personaggi che i suoi figli potranno vedere:

Una cosa che è veramente interessante è che ho due figli di 6 e 7 anni e io sono conosciuto per interpretare personaggi grezzi che non ho mai potuto permettere loro di vedere, così ora è piuttosto emozionante poter vedere i miei bambini giocare con Batman, Wonder Woman, Superman e così via. E' davvero bello che i miei figli possano farlo. Se poi fossero davvero così dark ovviamente non saranno per i miei bambini, ma non usciranno fino al 2016 e 2018 e fino a quel momento...Batman v Superman e Justice League cosa? Penso che andrà tutto bene per allora, probabilmente a quel punto diranno: "Papà a noi non piace nemmeno più Batman!".

Aquaman non ha attualmente uno sceneggiatore o un regista confermati, ma Jason Momoa ha detto in passato che vorrebbe Zack Snyder alla regia. Dal momento che Zack Snyder è il regista sia di Justice League part 1 che di Justice League part 2, potrebbe essere un compito arduo impegnarsi anche con il film di Aquaman.

Aquaman Jason Momoa confida in Zack Snyder

  • shares
  • Mail