Home Notizie Aquaman: Jason Momoa confida nella visione di Zack Snyder

Aquaman: Jason Momoa confida nella visione di Zack Snyder

Jason Momoa rivela di confidare nella visione di Zack Snyder per il personaggio ‘Aquaman’, ma non c’è ancora una sceneggiatura per il suo film in solitaria.

pubblicato 24 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:11

Aquaman: Jason Momoa confida in Zack Snyder, ma attende una sceneggiatura per un film in solitaria.

Nel corso di una nuova intervista con USA Today, Jason Momoa ha offerto alcuni dettagli circa il suo Aquaman e la visione del regista Zack Snyder:

Sai, io non so ancora come sarà, ma io guardo nel lungo periodo ed è un onore. Zack [Snyder] mi ha letteralmente conquistato quando mi ha detto quello che voleva che fare con il personaggio e cosa voleva fare con il mondo. Non c’è ancora nessuno script, ma io ascolto le sue idee, ho fiducia in lui. Dovete confidare in questo.

Momoa ha anche detto che Aquaman è uno dei pochi personaggi che i suoi figli potranno vedere:

Una cosa che è veramente interessante è che ho due figli di 6 e 7 anni e io sono conosciuto per interpretare personaggi grezzi che non ho mai potuto permettere loro di vedere, così ora è piuttosto emozionante poter vedere i miei bambini giocare con Batman, Wonder Woman, Superman e così via. E’ davvero bello che i miei figli possano farlo. Se poi fossero davvero così dark ovviamente non saranno per i miei bambini, ma non usciranno fino al 2016 e 2018 e fino a quel momento…Batman v Superman e Justice League cosa? Penso che andrà tutto bene per allora, probabilmente a quel punto diranno: “Papà a noi non piace nemmeno più Batman!”.

Aquaman non ha attualmente uno sceneggiatore o un regista confermati.