Absolution: trailer e poster dell'action con Steven Seagal e Vinnie Jones

Absolution: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'azione con Steven Seagal nei cinema americani dal 15 maggio 2015.

Steven Seagal vs. Vinnie Jones nel primo trailer di Absolution. Questo thriller d'azione riunisce Steven Seagal con il regista Keoni Waxman, che ha diretto quattro film dell'attore, Maximum Conviction, Force of Execution, A Dangerous Man, A Good Man più alcuni episodi della serie tv True Justice.

Quando un killer a contratto (Steven Seagal) incontra una ragazza in fuga da un pericoloso boss mafioso (Vinnie Jones) con agganci politici durante di un'operazione di traffico di esseri umani, è combattuto tra il voler proteggere la ragazza e restare fedele all'agenzia governativa che lo ha assoldato.

Altro film dal tipico formato direct-to-video per Steven Seagal, anche se stavolta la confezione sembra un tantino sopra le media tanto che negli States la Lionsgate distribuirà il film anche in alcune sale.

La più recente apparizione di rilievo di Vinnie Jones su grande schermo risale al 2013 nell'action Escape Plan - Fuga dall'inferno, come il collega Seagal anche Jones si divide principalmente tra produzioni televisive e direct-to-video.

Oltre al trailer è disponibile anche una locandina ufficiale del film che trovate a seguire.

Il cast del film include anche Byron Mann, Josh Barnett, Adina Stetcu, Massimo Dobrovic, Maria Bata e Sabina Branduse.

Absolution trailer e poster dell'action con Steven Seagal e Vinnie Jones (1)

  • shares
  • Mail