Home Curiosità Kung Fu Killer: trailer e poster dell’action con Donnie Yen

Kung Fu Killer: trailer e poster dell’action con Donnie Yen

Donnie Yen è un maestro di kung-fu rilasciato dal carcere per dare la caccia ad un serial-killer che ha scelto come vittime cinque maestri di arti marziali.

pubblicato 27 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:06

Kung Fu Killer: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione con Donnie Yen nei cinema americani dal 24 aprile 2015.

Disponibili trailer e poster dell’action-thriller Kung Fu Killer.Il regista Teddy Chan dirige Donnie Yen in uno spettacolare action con arti marziali che farà la gioia dei fan del cinema made in Hong Kong, la nostra l’ha fatta senza alcun dubbio vista anche l’intrigante trama a tinte thriller che vede un serial-killer scegliere come prede cinque maestri di arti marziali, tra i quali spicca un letale criminale attualmente detenuto in carcere.

L’attore e regista Teddy Chan ha recitato nel thriller sovrannaturale Silk – Si può catturare un fantasma? e nel poliziesco Infernal Affairs 2 oltre ad aver diretto Jackie Chan nell’action Spia per caso.

Un serial-killer si rivolge ai migliori maestri di arti marziali tra cui il maestro di kung-fu Hahou (Donnie Yen) detenuto in un penitenziario che è l’unico con la capacità di fermarlo. Rilasciato dal carcere e in custodia della  polizia, ben presto le autorità avranno i loro dubbi sulla reale fedeltà di Hahou dopo una serie di misteriosi eventi. Braccato da un assassino inarrestabile (Baoqiang Wang) e dall’intera forza di polizia, Hahou si ritrova da solo ad affrontare una battaglia finale di proporzioni epiche in questo spettacolare “Kung Fu Thriller”.

Trailer che ci ha letteralmente conquistato dopo una manciata di secondi grazie a scene d’azione impressionanti e sequenze di combattimento coreografate ad arte con il leggendario Donnie Yen, l’attore e artista marziale ha recentemente interpretato in due film l’altrettanto leggendario Ip Man, maestro di arti marziali e mentore di Bruce Lee.

Il cast del film include anche Charlie Yeung, Bing Bai, Deep Ng, Alex Fong, Yu Kang e Yu Xing.