Fast and Furious incontra Bambi in una parodia con The Rock

Parodia di "Fast and Furious 7" versione Disney e con The Rock al Saturday night Live.

Dwayne Johnson alias "The Rock" è stato ospite della cricca del Saturday Night Live che come sappiamo sono degli esperti in parodie e folli mash-up cinematografici.

Questa era la quarta apparizione come ospite di Johnson e tra gli sketch interpretati c'era il suo "The Rock Obama", ma anche un esilarante trailer Disney che vi proponiamo oggi e che promuove un remake live-action di Bambi...con il cast di Fast and Furious 7.

The Rock possiede l'autoironia necessaria per uscire indenne da audaci sconfinamenti nella parodia come questo, basta ricordarlo nei panni di apprendista Fatina dei denti con "costumino" rosa completo di ali e bacchetta magica nella commedia per famiglie "L'acchiappadenti", un'immagine da brividi capace di distruggere qualunque divo action e leggenda dello sport, ma non "The Rock" che dopo aver svolazzato in rosa è tranquillamente tornato ai suoi ruoli d'azione anche perché diciamola tutta chi avrebbe mai il coraggio di prenderlo in giro?

Il team di The Rock / Bambi, in cerca di vendetta per la morte della mamma del cerbiatto palestrato, vede reclutati Tyrese Gibson (Jay Pharoah) come la puzzola "Flower". Michelle Rodriguez (Cecily Strong) come "Faline" la ragazza di Bambi e naturalmente Vin Diesel (Taran Killam) come il saltellante "Thumper".

Da notare l'imitazione particolarmente azzeccata di Vin Diesel con vocione, il trucco assurdo e orecchie protesiche applicate a The Rock che rendono ancor più surreale e ridicolo il suo Bambi con sigaro e tatuaggi, e il momento della farfalla, molto Disney, che si posa sul naso dipinto di un meravigliato e gaudente The Rock.

Fast and Furious incontra Bambi in una parodia con The Rock

  • shares
  • Mail