Home Curiosità Hostel Part II: tra nuove locandine e ostelli veri…

Hostel Part II: tra nuove locandine e ostelli veri…

Bloody Disgusting ci offre una nuova locandina di Hostel: Parte II, un bel mix tra la prima e la seconda. Ovviamente dubitiamo fortemente che in Italia sarà accettata, e se la vedremo appesa nelle nostre sale aspettiamoci polemiche comunque dai soliti noti.Ma la vera news è un’altra. Intanto preparatevi psicologicamente un po’. Quindi cliccate qui,

10 Marzo 2007 13:04



Bloody Disgusting ci offre una nuova locandina di Hostel: Parte II, un bel mix tra la prima e la seconda. Ovviamente dubitiamo fortemente che in Italia sarà accettata, e se la vedremo appesa nelle nostre sale aspettiamoci polemiche comunque dai soliti noti.

Ma la vera news è un’altra. Intanto preparatevi psicologicamente un po’. Quindi cliccate qui, e poi procedete con la lettura su continua…
Se uno di prima mattina si trova una cosa del genere, visto anche che si è sempre detto che Tarantino e Roth avessero avuto l’idea per il primo film basandosi sulla leggenda di alcuni siti in cui veniva davvero torturata della gente negli ostelli, all’inizio non capisce subito. Poi certo, ti viene in mente di ricaricare la pagina e scoprire che tutte le finestrelle ricominciano da capo. Poi leggi in giro e scopri che in realtà quella pagina dovrebbe far parte del sito per il primo film. Ma la trovata pubblicitaria è azzeccatissima…!

Ecco quindi la terza locandina di Hostel: Parte II.