Home Curiosità E se questi attori non avessero fatto cinema?

E se questi attori non avessero fatto cinema?

Prima di diventare attrice e regista Angelina Jolie voleva entrare nel mondo delle pompe funebri!

di carla
pubblicato 3 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:58

Mi piace molto curiosare nella vita degli attori e dei registi e la cosa più divertente è scoprire quali lavori hanno fatto prima di approdare al cinema. Ecco quello che oggi ho scovato per voi.

Angelina Jolie

Da piccola, dopo il funerale di suo nonno, Angelina Jolie aveva intenzione di diventare impresaria di pompe funebri. Il senso del macabro l’ha accompagnata per molti anni, tanto che lei e il secondo marito Billy Bob Thornton tenevano al collo una fialetta contenente il sangue dell’altro. Forse ora da mamma si è calmata un po’.

Whoopi Goldberg

Molti attori, prima di arrivare alla fama, facevano lavori occasionali per pagarsi le bollette e Whoopi Goldberg non è stata da meno. Cosa faceva? Truccava i cadaveri in un obitorio.

Sylvester Stallone

Dopo aver lasciato l’Università di Miami Sylvester Stallone è andato a New York in cerca di notorietà e ha trovato lavoro pulendo le gabbie dei leoni allo zoo.

Demi Moore

Ha lasciato la scuola a 16 anni e mentre aspettava la sua grande occasione di recitare, ha lavorato come esattrice.

Tom Cruise

Nei suoi giorni pre-fama, Tom Cruise era un un fervente cattolico. Talmente preso con la Chiesta Cattolica da trascorrere del tempo in un seminario francescano, con l’intenzione di diventare prete. E poi è arrivato il cinema e Scientology.

Sean Connery

Ed eccoci all’affascinante Sean Connery. Nel suo passato c’è il lavoro di lattaio, operaio, camionista e lucidatore di bare.

Jon Hamm

La star di “Mad Men” è entrato nell’industria del cinema come scenografo. Beh, non è male: solo che progettava set per film per adulti. Jon Hamm ha dichiarato: “E’ stato deprimente, trasportavo mobili qui e lì mentre gli attori erano… occupati”.

Fonte: Smashinglists