Home Curiosità Rocco Papaleo in Bienvenido al mundo, Antonio Albanese nel film di Carlo Verdone?

Rocco Papaleo in Bienvenido al mundo, Antonio Albanese nel film di Carlo Verdone?

Il regista di Basilicata on the road prepara il suo nuovo film, mentre l’attore di Tutto tutto, niente niente potrebbe partecipare al nuovo film di Carlo Verdone.

pubblicato 3 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:56

Bienvenido al mundo: Indiana Production produrrà il nuovo film diretto e interpretato da Rocco Papaleo.

Forever young: Teo Teocoli (nei panni del maratoneta) e Stefano Fresi reciteranno nel film che Fausto Brizzi girerà a partire da giugno prodotto dalla Wildside, che racconta la storia di alcune categorie di persone, i Peter Pan, le Milf e le Cougar. Il film è scritto da Brizzi con Marco Martani e Edoardo Falcone e sarà distribuito da Medusa Film. (Fonte Askanews)

Nuovo film Carlo Verdone: nella nuova commedia scritta, diretta e interpretata dal regista romano potrebbe recitare anche Antonio Albanese. L’indiscrezione è stata data da Askanews. Si attendono conferme da parte della produzione e del regista.

Nuovo film Checco Zalone: inizieranno a maggio in Norvegia le riprese del nuovo film di Checco Zalone, diretto da Gennaro Nunziante, prodotto dalla Taodue Film. Il film sarà girato anche in Italia. (Fonte Askanews)

Nuovo film Cristina Comencini: secondo Askanews Paola Cortellesi dovrebbe essere la protagonista del nuovo film diretto dalla Comencini, prodotto da Cattleya.

Summertime – L’estate addosso: Gabriele Muccino sta lavorando al suo nuovo film prodotto da Indiana Production. Secondo Askanews la pellicola, che sarà girata in italiano, racconterà il viaggio in California alla fine del liceo di due diciottenni. (Fonte Askanews)

Una gita a Roma: Nicola Piovani scriverà, orchestrerà e dirigerà le musiche dell’opera prima di Karin Proia, interpretata da Claudia Cardinale,Philippe Leroy,Pietro de Silva, Silvana Bosi, Chiara Conti, Giovanni Lombardo Radice, Roberta Fiorentini, Karin Proia, Carlo De Ruggeri, Raffaele Buranelli,Silvana Bosi e Mauro Mandolini, che uscirà al cinema ad ottobre. (Fonte Askanews)