Home Notizie Fast & Furious 8: torna Eva Mendes?

Fast & Furious 8: torna Eva Mendes?

Eva Mendes di nuovo sexy agente sotto copertura in Fast & Furious 8?

pubblicato 6 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:53

Rastrellati 388,675,121 dollari in tutto il mondo nel giro di 4 giorni appena e omaggiato nel migliore dei modi il compianto Paul Walker, in casa Universal sono pronti a riaccendere i motori produttivi di Fast & Furious, perché c’è un ottavo capitolo da realizzare. Possibilmente il prima possibile. D’altronde il franchise è letteralmente esploso, tanto da puntare al miliardo di dollari worldwide, e allora perché fermarsi? Ebbene dopo la conferma di Kurt Russell, ‘introdotto’ in questo settimo capitolo, un’altra vecchia conoscenza potrebbe fare il suo ritorno nella saga. Eva Mendes.

Parola di Latino-Review, che ha lanciato il rumor tramite Instagram. Per la Medes, come detto, sarebbe un ritorno 13 anni dopo 2 Fast 2 Furious. Diretta da John Singleton, la Mendes indossava gli abiti di Monica Fuentes, agente sotto copertura. Un personaggio presto dimenticato, curve esplosive escluse, che potrebbe quindi fare la sua ricomparsa dopo 3 lustri. Per Diesel & Co. sarebbe un altro ricco nome da aggiungere al già variegato cast, che attualmente vede The Rock, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris ‘Ludacris’ Bridges e Lucas Black al fianco di Vin e del già nominato Russell.

Per l’ottavo episodio, tra le altre cose, potrebbe rifarsi vivo anche Justin Lin, regista di Fast and Furious 3, 4, 5 e 6, prima di affidare il settimo capitolo all’ottimo Wan. Furious 7, va ricordato, che ha messo a segno il 4° miglior esordio al botteghino internazionale di sempre dietro Harry Potter e i doni della morte (483 milioni di dollari) Harry Potter e il Principe Mezzosangue (394 milioni) e The Avengers (392 milioni).