Home Notizie The Lamb, Tim Reckart alla regia del nuovo cartoon Sony Pictures

The Lamb, Tim Reckart alla regia del nuovo cartoon Sony Pictures

Un agnello salverà il mondo nell’animato The Lamb

pubblicato 7 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:52

Nel 2013 candidato all’Oscar per il miglior corto animato grazie al delizioso Head Over Heels, da vedere in testa al post in tutta la sua interezza, Tim Reckart farà il suo debutto cinematografico grazie a The Lamb, nuovo cartoon Sony Pictures Animation annunciato proprio quest’oggi. Un titolo completamente in animazione CG che racconterà la storia di un agnello in grado di cambiare il mondo. A produrre il tutto la Franklin Entertainment di Devon Franklin, con Jenny Marchick chiamato a sovrintendere il progetto per la Sony.

Nel delizioso Head Over Heels Reckart aveva messo in mostra un matrimonio alquanto particolare, con la moglie che viveva sul soffitto e il marito sul pavimento. Una tesi da studente della National Film & Television School che lo portò fino alla notte degli Oscar. Reckart può vantare anche una laurea in storia e letteratura alla Harvard University e un master come regista animato alla National Film & Television School. Queste le sue prime parole dopo l’annuncio targato Sony:

‘Sono entusiasta di poter dare il via a The Lamb insieme a Franklin e al team Sony. Sono stati così di supporto ai miei sforzi per dare un’audace e creativa direzione al progetto. The Lamb è una storia potente con emozioni profonde e uuna spettacolare animazione, il tutto grazie all’umorismo e al fascino del nostro cast di animali. Non riesco ad immaginare progetto più eccitante per il mio debutto animato’.

Nell’attesa che The Lamb esca in sala, la Sony Pictures Animation farà uscire al cinema Hotel Transylvania 2 e I Puffi 3, più altri due film ancora senza titolo attesi tra il 2016 e il 2017.

Fonte: Comingsoon.net