Home Notizie Fim 2015-2016: confermata Olivia Wilde in Tron 3 – Ed Skrein sarà Ajax in Deadpool

Fim 2015-2016: confermata Olivia Wilde in Tron 3 – Ed Skrein sarà Ajax in Deadpool

Garret Hedlund che Olivia Wilde confermatissimi in Tron 3, mentre Ed Skrein sarà Ajax in Deadpool

8 Aprile 2015 11:45

– Tron 3: annunciata la produzione il mese scorso, la Walt Disney Pictures ha confermato sia Garret Hedlund che Olivia Wilde in Tron 3, sequel di quel Tron Legacy nel 2010 incapace di andare oltre i 400 milioni di dollari worldwide dopo esserne costati 200. In cabina di regia troverà spazio Joseph Kosinski, ancora una volta, con i ruoli di Kevin Flynn e Quorra straconfermati. Via alle riprese entro fine anno in Canada, a Vancouver. La Wilde, tra le altre cose, aveva ripreso il personaggio di Quorra anche in un episodio della serie animata “TRON: Uprising”.

– Deadpool: da Game of Thrones a Deadpool. Via Twitter Ed Skrein ha di fatto annunciato la sua presenza nel cinecomic diretto da Tim Miller. L’attore sarà Ajax, tra i responsabili della trasformazione di Wade Wilson in Deadpool, nonché a seguire suo acerrimo nemico. A trasformare Ajax in una macchina da guerra il famigerato programma Weapon X. Mattatore della pellicola, che è andata incontro alle riprese, Ryan Reynolds.

Stasera in tv - Tron Legacy su Italia 1 (4)

– American Honey: nuovo film in arrivo per Shia LaBeouf, protagonista del primo film a stelle e strisce dell’inglese Andrea Arnold, American Honey. Il divo un tempo ‘ipotetico nuovo Indiana Jones’ sarà un ragazzo in fuga in lungo e in largo per gli States, tra festini, donne, alcool, droghe e amori adolescenziali.

– Wake: 5 giorni di set e dirsi addio. Bruce Willis ha abbandonato il progetto Wake, thriller che avrebbe dovuto vedere il divo negli abiti di un sociopatico di ritorno nella sua casa d’infanzia, situata su un’isola sperduta, per prendere parte al funerale del fratello. Ma qui, tra ricordi passati e visioni, la veglia funebre diventerà incubo. Produzione interrotta, come detto, a causa di mancanza fondi.