Home Curiosità Christina Ricci su Nylon

Christina Ricci su Nylon

Ma ve la ricordate piccola piccola, tenera tenera, già bravissima, Christina Ricci in Sirene con Cher? Era il 199o e Christina aveva solo 10 anni. La Ricci, nata a Santa Monica il 12 febbraio 1980, si ripropone poi l’anno dopo con La famiglia Addams nel ruolo gotico e divertente di Mercoledì. Nel 1995 è Kat

di carla
12 Marzo 2007 14:12

Christina Ricci
Ma ve la ricordate piccola piccola, tenera tenera, già bravissima, Christina Ricci in Sirene con Cher? Era il 199o e Christina aveva solo 10 anni. La Ricci, nata a Santa Monica il 12 febbraio 1980, si ripropone poi l’anno dopo con La famiglia Addams nel ruolo gotico e divertente di Mercoledì.

Nel 1995 è Kat in Casper alle prese con il fantasma birichino e del 1998 Paura e delirio a Las Vegas e Buffalo ’66. L’anno dopo la vediamo di nuovo con Johnny Depp in Il mistero di Sleepy Hollow dove interpreta l’eroina Katrina Anne Van Tassel.

Del 2003 il film impegnato e tormentato Monster con Charlize Theron, storia vera di una serial killer. Tra poco la rivedremo sugli schermi con Black Snake Moan, poco vestita e molto ninfomane.

Un post-gallery con una serie di foto tratte dalla rivista di moda Nylon.

Christina Ricci
Christina Ricci
Christina Ricci
Christina Ricci
Christina Ricci
Christina Ricci