Marilyn Monroe: nuova statua del film “Gli uomini preferiscono le bionde”

Blitzway annuncia una nuova spettacolare statua dell’icona Marilyn Monroe.

Oggi vi vogliamo segnalare un capolavoro realizzato dalla Blitzway che presenta la sua prima statua (Superb Scale Statue), dedicata alla splendida Marilyn Monroe.

Per immortalare l’iconica attrice hollywoodiana Blitzway ha scelto uno dei classici della Monroe, la commedia del 1953 Gli uomini preferiscono le bionde, il cult che contribuì a renderla una vera e propria celebrità.

Gli uomini preferiscono le bionde diretto da Howard Hawks oltre a Marilyn Monroe includeva Jane Russell e il celebre brano “Diamonds Are a Girl’s Best Friend”, canzone omaggiata da Madonna nel 1985 nel video della hit “Material Girl” e Nel 2001 reinterpretata da Nicole Kidman ha reinterpretato nel film Moulin Rouge!.

L’artista che ha scolpito questa vera e propria opera d’arte è K.A. Kim che ha regalato a questa scultura tutta la femminilità straripante di un’attrice entrata prepotentemente nell’immaginario maschile e cinematografico, segnando di fatto un’epoca.

L’abito aderente e scollato mette in risalto le generose forme di Marilyn, mentre la base ricrea il palcoscenico visto nel film.

La statua realizzata in scala 1/4 presente le seguenti caratteristiche:

1. Testa, Capelli: PVC
2. Corpo: pelle effetto Polystone vs PVC
3. Scarpe: Polystone
4. Diorama Base: Polystone
5. Costume: Tessuto

Il preordine partirà a luglio 2015 quindi se siete interessati vi consigliamo di monitorare questo sito italiano.


Marilyn Monroe nuova statua Gli uomini preferiscono le bionde (4)