Film 2015-2016: Joey King e Brent Spiner in Independence Day 2 - Ryan Gosling per Haunted Mansion di Guillermo Del Toro

Guillermo Del Toro porterà al cinema l'attrazione Disney Haunted Mansion, con Joey King e Brent Spiner new entry di Independence Day 2

- Independence Day 2: Roland Emmerich ha annunciato altri due nomi che prenderanno parte ad Independence Day 2, ovvero Joey King e Brent Spiner. Per quest'ultimo sarà un ritorno, avendo preso parte al primo capitolo del 1996 interpretando il Dr. Brackish Okun. I due si sono così uniti ai già annunciati Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox, e Travis Tope. Bill Pullman dovrebbe tornare ad indossare gli abiti dell'ex Presidente degli Stati Uniti, per un film che andrà incontro alle riprese a maggio. Sceneggiatura ritoccata da Carter Blanchard, inizialmente scritta da Emmerich e Dean Devlin e successivamente ripresa da James Vanderbilt. L'uscita in sala? 24 Giugno 2016.

- Haunted Mansion: in attesa di Crimson Peak e Pacific Rim 2, Guillermo Del Toro si porta avanti con il lavoro annunciando l'arrivo di un suo film targato Disney, Haunted Mansion. Secondo quanto riportato da The Wrap Ryan Gosling è in trattative per il ruolo di protagonista. Sul progetto lo stesso regista messicano si era così espresso, via Reddit AMA: “due settimane fa sono tornato a Disneyland con il team che sta sviluppando la sceneggiatura, che è molto complessa da comporre. L'abbiamo rifatta un paio di volte. Ora siamo al terzo o al quarto tentativo, con due team differenti in fase di scrittura, e penso che l’aspetto principale che dovremmo curare sia di estrapolare il meglio dell’attrazione e combinarlo con un mix di umorismo, esattamente come la giostra originale. Voglio credere che la Disney darà il via al progetto non appena la sceneggiatura sarà conclusa, ma fino ad allora non posso confermare nulla. Ci siamo sentiti sempre vicini, ma non ancora”. Haunted Mansion, per chi non lo sapesse, è una famosa giostra dell'orrore dei parchi Disney.

brentspiner

- Nine Lives: Robbie Amell e Jennifer Garner hanno raggiunto Kevin Spacey nella commedia Nine Lives, targata Barry Sonnenfeld. A completare il cast Christopher Walken e Malina Weissman. Il film, sceneggiato da Daniel Antoniazzi e Ben Shiffrin, vedrà Spacey ritrovarsi improvvisamente intrappolato nel gatto di casa. Sconosciuti i ruoli che andranno ad interpretare Amell e la Garner.

- Billy Lynn’s Long Halftime Walk: Vin Diesel e Chris Tucker si sono uniti all'atteso nuovo film di Ang Lee, Billy Lynn’s Long Halftime Walk, tratto dall'omonimo romanzo di Ben Fountain arrivato in Italia con il titolo 'È il tuo giorno, Billy Lynn!'. Le due new entry andranno ad aggiungersi ai già annunciati Joe Alwyn, Garrett Hedlund, Steve Martin, Ben Platt e Kristen Stewart. Il film racconterà la storia del 19enne Billy Lynn e della sua squadra. Dieci soldati della squadra Bravo che hanno compiuto una coraggiosa azione di guerra in Iraq, immortalata per caso dalle telecamere di un tg e per questo trasformati di colpo in eroi nazionali, tanto da venire richiamati in patria per due settimane di Victory Tour (interviste in tv, visita alla Casa Bianca, comizi pubblici aperti dal sermone di un predicatore) che culminano nell'apparizione come ospiti d'onore alla tradizionale, popolarissima partita di football del Giorno del Ringraziamento. Durante questa fatidica giornata, fra le strette di mano ai petrolieri texani, le canne fumate di nascosto, il trauma ancora vivissimo della recente morte di un compagno, la sensualità delle cheerleader, le avances di Hollywood e una proposta di diserzione, il diciannovenne soldato scelto Billy Lynn cerca di non impazzire: la mattina dopo, la squadra deve tornare al fronte.

  • shares
  • Mail