Home Curiosità Planet Hulk: Mark Ruffalo è disponibile per il film live-action

Planet Hulk: Mark Ruffalo è disponibile per il film live-action

Mark Ruffalo si dice pronto ad un film in solitaria per il suo Hulk e in un’intervista accenna al live-action di Planet Hulk.

pubblicato 12 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:44

Planet Hulk: Mark Ruffalo è disponibile per un film live-action.

Durante una recente intervista con il sito IGN l’attore Mark Ruffalo si è detto piuttosto fiducioso sulla prossima realizzazione di un film solitaria per il suo Hulk

Penso che ci siano un sacco di posti in cui andare con lui [Hulk] …Beh, ha intenzione di andare nello spazio. Si, voglio dire c’è qualcuno che parla di un potenziale Planet Hulk. Sarei molto interessato ad essere coinvolto.

La saga a fumetti “Planet Hulk” creata da Greg Pak (World War Hulk) e adattata anche in un lungometraggio d’animazione racconta di un Hulk è diventato sempre più incontrollabile che viene esliato nello spazio in un pacifico mondo disabitato. Qualcosa però va storto, e l’alter ego di Bruce Banner si ritrova prigioniero sul violento pianeta Sakaar. Nasce così lo Sfregio Verde, il più potente tra i gladiatori, colui che, insieme a un pugno di nuovi alleati, scatenerà una rivolta destinata a cambiare per sempre la vita di tutti colorai che saranno coinvolti.

Avenger: Infinity War arriva nei cinema il prossimo 22 aprile.