Dennis Quaid perde la testa sul set – era uno scherzo Funny Or Die

Urla e parolacce ai danni del regista. Dennis Quaid sbrocca sul set. Ma era tutto finto

Il dubbio ce l’eravamo posto ieri, ed oggi ecco arrivare l’attesa e forse anche un pelo scontata verità. Perché la sfuriata di Dennis Quaid che in 24 ore ha fatto il giro del mondo era assolutamente ‘finta’. Uno sketch firmato Funny Or Die quest’oggi rivelato in tutta la sua brillante interezza, con tanto di ‘testa di ca**o’ effettivamente comparsa per magia sul set, volto di colui che ha diffuso il video ‘rubato’ nella giornata di ieri immancabilmente svelato e geniale finale da applausi a scena aperta. Un plauso agli autori e all’autoironico attore, da tempo mai tanto in ‘parte’.

Dennis Quaid perde la testa sul set – verità o finzione?

Una sfuriata che è già storia, tanto dall’aver rapidamente fatto il giro del mondo. Sul web è comparso un filmato ‘rubato’ da un imprecisato set che vede Dennis Quaid protagonista, e in questo caso furibondo. Tra un ciak e l’altro l’attore è infatti esploso contro il regista e la troupe, ricordando le indimenticabili urla di Christian Bale sul set di Terminator Salvation.

“Questo è il set meno professionale su cui sia mai stato, è merda di cavallo, non posso pronunciare una battuta senza che quella testa di c**zo vicino a te non ti origli qualcosa nell’orecchio e tu non mi stai prestando la minima attenzione”. “Non provare a calmarmi”.

43 secondi di parolacce varie, con i collaboratori definiti ‘zombie’ e ‘femminucce’, per poi andarsene sbattendo la porta. Ora, la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è una e soltanto una, ovvero: video reale o fake? In molti hanno subito pensato a Jimmy Kimmel Live! e alle sue false scenette. Quaid, tra le altre cose, ha appena finito di girare un film dal titolo a due facce: ‘Truth‘. Per l’appunto, quale sarebbe la verità dinanzi al Dennis furioso? Anche perché non si capisce da ‘quale’ set arriverebbe questa sfuriata, e quanto vecchia sarebbe. Nel dubbio, sorge spontaneo un altro quesito, ovvero: non sarà un po’ troppo ‘colorita’ per essere una scenetta televisiva da programma comico?

Insomma il mistero è fitto, con produzione e divo, al momento, silenti sull’argomento. A seguire, per non dimenticare, la sfuriata di Bale ai danni del direttore della fotografia sul set di Terminator Salvation. In quel caso ‘verissima’.

Fonte: GossipCop

I Video di Cineblog