Home Curiosità Naomi Watts domatrice di bestie feroci

Naomi Watts domatrice di bestie feroci

Uno dei prossimi film di Naomi Watts sarà ‘Animal’ dove interpreterà una domatrice di belve.Il film, una commedia romantica (?), è tratto dall’autobiografia di Amy Sutherland che narra gli anni passati come addestratrice di animali esotici. La Sutherland racconta infatti la sua esperienza durante il corso nel Moorpark College dove gli studenti imparano a comunicare

di carla
15 Marzo 2007 11:27

Naomi Watts

Uno dei prossimi film di Naomi Watts sarà ‘Animal’ dove interpreterà una domatrice di belve.

Il film, una commedia romantica (?), è tratto dall’autobiografia di Amy Sutherland che narra gli anni passati come addestratrice di animali esotici. La Sutherland racconta infatti la sua esperienza durante il corso nel Moorpark College dove gli studenti imparano a comunicare con diversi tipi di animali e poi, dopo il diploma, diventano addestratori per il cinema, zoo o acquari.

Aspettiamo così questo nuovo lavoro mentre ricordiamo che Naomi sarà prossimamente sugli schermi anche con il remake Funny Games di Michael Haneke, Eastern Promises di David Cronenberg, Need di Ryan Murphy con Nicole Kidman e nel, purtroppo, remake de Gli Uccelli di Hitchcock.

Su continua, intanto che ci siamo, una foto gallery dell’attrice apparsa sulla rivista Harper’s Bazaar.

Naomi Watts su Harper\’s Bazaar
Naomi Watts
Naomi Watts
Naomi Watts
Naomi Watts
Naomi Watts
Naomi Watts