Home Curiosità Sergio Castellitto a Narnia!

Sergio Castellitto a Narnia!

Sergio Castellitto sbarca a Narnia!Quello che è probabilmente il nostro miglior attore emigra negli states, dove entrerà a far parte del 2°capitolo della saga dedicata a Narnia, tratto dai romanzi fantasy di C.S. Lewis, nel Principe Caspian! Nel film, la cui lavorazione è iniziata in Nuova Zelanda, Castellitto vestirà i panni di Miraz, re dei

15 Marzo 2007 11:08


Sergio Castellitto sbarca a Narnia!

Quello che è probabilmente il nostro miglior attore emigra negli states, dove entrerà a far parte del 2°capitolo della saga dedicata a Narnia, tratto dai romanzi fantasy di C.S. Lewis, nel Principe Caspian!
Nel film, la cui lavorazione è iniziata in Nuova Zelanda, Castellitto vestirà i panni di Miraz, re dei Telmarini, contro il quale i quattro ragazzi Pevensie saranno chiamati per aiutare il principe Caspian a riprendere un trono che gli spetta di diritto.

La pellicola, capace di incassare con il primo capitolo 718 milioni di dollari nel mondo, vedrà la luce il 16 maggio del 2008, e noi italiani lo andremo a vedere ancora più volentieri, grazie al nostro carissimo Sergio!

Fonte:Comingsoon