Film italiani, novità: Alessandro Gassman in Bienvenido al mundo, Toni Servillo ne Le confessioni

L'attore di Basilicata coast to coast tornerà a lavorare con Rocco Papaleo, mentre l'attore de La grande bellezza sarà il protagonista del nuovo film di Roberto Andò.

Basilicata-Coast-To-Coast-Alessandro-Gassman

Bienvenido al mundo: Alessandro Gassman dovrebbe recitare nel nuovo film diretto e interpretato da Rocco Papaleo, prodotto dalla Indiana Production. (Fonte Askanews)

Fai bei sogni: il 4 maggio dovrebbe essere battuto il primo ciak del nuovo film che Marco Bellocchio girerà in gran parte a Torino. (Fonte Askanews)

Gli ultimi saranno ultimi: secondo Askanews Alessandro Gassman dovrebbe essere il protagonista maschile del film diretto da Massimiliano Bruno, interpretato da Paola Cortellesi, ispirato all'omonimo spettacolo teatrale che il regista propose in giro per l'Italia tra il 2005 e il 2007.

L'ultimo vampiro: prossimamente uscirà al cinema il nuovo film di Marco Bellocchio, interpretato da Roberto Herlitzka, Toni Bertorelli, Filippo Timi, Alba Rohrwacher, Piergiorgio Bellocchio, Ivan Franek. (Fonte Askanews)

La corrispondenza: Paolo Calabresi è entrato a far parte del cast del nuovo film diretto da Giuseppe Tornatore, interpretato da Jeremy Irons e Olga Kurylenko. (Fonte Askanews)

Le confessioni: Toni Servillo sarà il protagonista del nuovo film diretto da Roberto Andò, prodotto dalla Bibi Film con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo. Nel cast dovrebbero esserci attori famosi italiani e stranieri. (Fonte Askanews)

Mezzogiorno meno un quarto: The Pills gireranno il primo lungometraggio. Il film, prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi, sarà girato per cinque settimane a Roma. Secondo Askanews il primo ciak potrebbe essere battuto l'11 maggio.

Nuovo film Fabio De Luigi: l'attore potrebbe esordire dietro la macchina da presa per girare un film prodotto dalla Colorado Film. Tutti i dettagli sono top secret. A dare l'indiscrezione è Askanews.

Piuma: Roan Johnson girerà un nuovo film prodotto da Palomar. La commedia racconterà la storia di due ragazzi, Ferro e Kate. (Fonte Askanews)

Ustica - The missing paper: settimana prossima Renzo Martinelli batterà il primo ciak del film diretto da Renzo Martinelli, interpretato da Caterina Murino e Marco Leonardi. (Fonte Askanews)

  • shares
  • Mail