Jake Gyllenhaal sarà il nuovo Spiderman?

Proprio pochi giorni fa riportavamo la notizia che Tobey Maguire non avrebbe più vestito i panni di SpiderMan, per sua stessa volontà, dopo questo ultimo terzo episodio.

In questi ultimi giorni ci sono stati ulteriori sviluppi sulla vicenda. Che si finirà per fare un quarto capitolo dell'uomo ragno è oramai cosa certa, visto che a confermarlo, indirettamente, è stato proprio il produttore della pellicola, Avi Arad, che ha sottolineato come "ci sono alcuni aspetti della trama che arriveranno a una conclusione, ma non a una fine. La storia di Peter Parker continuerà per sempre: è ancora giovane e la sua storia d'amore continuerà a essere un elemento importante della sua vita... è sempre una questione di donne. Insomma: no, "Spider-Man 3" non sarà la fine della serie, ma solo il terzo episodio".
A questo punto "apriti cielo"!

Bisogna capire se Maguire vorrà veramente farla finita con Spiderman, o sta semplicemente tirando su il prezzo per il prossimo contratto!
Nel caso Tobey volesse davvero appendere la calzamaglia al chiodo, il superfavorito alla sua sostituzione sarebbe, udite udite, Jake Gyllenhaal!
Dopo l'arrivo nella "scuderia Batman" della sorella, Jake potrebbe diventare Spiderman, rilanciando nuovamente il personaggio, per chissà quanti altri episodi.

Voi come lo vedreste Jake Gyllenhaal nei panni dell'Uomo Ragno? Il sottoscritto benissimo!

Fonte:Mtv

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: