Home Notizie Lanterna Verde sarà nero?

Lanterna Verde sarà nero?

John Stewart o Hal Jordan, chi sarà il nuovo Lanterna Verde?

pubblicato 20 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:30

Confermato che ‘no, il nuovo Spider-Man non sarà di colore’ e in attesa di vedere uno dei Fantastici 4 per la prima volta nero, in casa Dc Comics starebbero seriamente pensando all’eventualità Lanterna Verde ‘black’. Secondo quanto riportato nell’ultimo episodio di Meet the Press Movie, per rilanciare il personaggio uscito distrutto dall’infelice esperienza Ryan Reynolds la Warner starebbe sondando l’ipotesi John Stewart, per la prima volta comparso negli abiti di Green Lantern nel 1971.

Architetto ed ex marine con una personalità assai rigida, Stewart è per l’appunto nero. Nel 2020, ovvero 9 anni dopo i disastri combinati da Martin Campbell, il supereroe Dc Comics tornerà al cinema. Prima di allora potrebbe fare la sua comparsa nei due annunciati Justice League, pronti a sbarcare in sala tra il 2017 e il 2019. Nel dubbio, c’è ancora chi alimenta il rumor ‘Chris Pine‘.

Lanciata da Latino Review nelle scorse settimane, la voce di un Pine negli abiti di Lanterna Verde ha preso ancor più consistenza in queste ultime ore. Se così fosse Pine, già Kirk in Star Trek, diverrebbe Hal Jordan. E allora John Stewart? Cassato. Gossip cinematografici senza alcun freno, appare evidente, in attesa di un’ufficialità Warner che immaginiamo tarderà ad arrivare. Anche perché il progetto Green Lantern appare oggettivamente lontano. Lo studios ha al momento altro a cui pensare, visto e considerato che prima di Lanterna Verde dovranno arrivare in sala Suicide Squad (2016), Wonder Woman (2017), The Flash (2018), Aquaman (2018), Shazam (2019) e Cyborg (2020).

Fonte: AceShowBiz