Batman v Superman: video con la nuova Batmobile e i costumi di scena

Batman v. Superman: il giocatore NBA DeAndre Jordan ha dato una sbirciata dal vivo alla nuova Batmobile e ai costumi di scena.

L'attesa per Batman v Superman: Dawn of Justice è più alta che mai dopo il primo trailer che ha debuttato la scorsa settimana, anche se manca poco meno di un anno dall'uscita del film nelle sale. Oggi abbiamo un nuovo video via Bleacher Report con il campione di basket DeAndre Jordan, che essendo il più grande fan di Batman nella NBA ha potuto godersi un tour presso la mostra allestita da Warner Bros. a Los Angeles dedicata appunto al supereroe di Gotham, dove Jordan ha potuto vedere dal vivo i nuovi costumi e la Batmobile di Batman v. Superman.

Questo video ci dà probabilmente il miglior sguardo di sempre sul nuovo costume di Batman di Ben Affleck, con la guida John Kourounis che spiega che Batman ha "una struttura più massiccia" di Superman (Henry Cavill) e come si può vedere il suo costume domina letteralmente su L'uomo d'acciaio.

Batman v Superman Dawn of Justice - video con la nuova Batmobile e i costumi di scena (9)

Il giocatore NBA è mostrato anche con la nuova Batmobile, che è stato progettata da Dennis McCarthy e Patrick Tatopoulos. John Kourounis spiega che le gomme posteriori sono in realtà "pneumatici di trattore limati" e che, a differenza di altre Batmobili in passato, il veicolo "si alza quando quando salta" e  e si abbassa nelle scene in cui viaggia da alta velocità per essere più aerodinamico. Questo è anche la prima Batmobile ad avere una torretta mitragliatrice sulla parte anteriore del veicolo.

Speriamo di arrivare a vedere la Batmobile in azione quando il prossimo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice debutterà, ma crediamo ci vorrà ancora un bel po' quindi questo "antipasto" non è stato mai così gradito.

Henry Cavill e Ben Affleck conducono un cast che comprende Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter e Callan Mulvey diretti dal regista Zack Snyder. Batman v Superman: Dawn of Justice arriva nelle sale il 25 marzo 2016.

Fonte | Collider

  • shares
  • Mail