Home Curiosità Anche le star ‘fobiscono’

Anche le star ‘fobiscono’

Scopro sul portale Alice un articolo curioso dedicato alle fobie delle star. Ci clicco su e non potevo non riportarlo qui. Si scoprono cosette interessanti.Per esempio Johnny Depp ha paura dei clown: “Penso che dipenda dalla faccia dipinta e dal finto sorriso. Come se sotto quella facciata si nascondesse un potenziale pericolo”. Johnny non è

di carla
16 Marzo 2007 15:16

Scopro sul portale Alice un articolo curioso dedicato alle fobie delle star. Ci clicco su e non potevo non riportarlo qui. Si scoprono cosette interessanti.

Per esempio Johnny Depp ha paura dei clown: “Penso che dipenda dalla faccia dipinta e dal finto sorriso. Come se sotto quella facciata si nascondesse un potenziale pericolo”. Johnny non è l’unico (pure io….), chissà cosa ne pensa di PennyWise!

Decisamente più curiosa è la paura di Billy Bob Thornton che ha il terrore dei mobili antichi (ora aspetto che Stephen King ci scriva un romanzo!).

Non è da meno Orlando Bloom che ha paura dei maiali, più classica Uma Thurman con la claustrofobia (ma allora come avrà fatto con la scena della bara in Kill Bill?)… Daryl Hannah invece soffre di agorafobia, la paura degli spazi vasti come Kim Basinger.

Nicole Kidman non sopporta le farfalle (?) mentre Jennifer Aniston ha la classica paura di volare e Madonna teme i tuoni.

Assurdo! Pamela Anderson ha il terrore degli specchi, Scarlett Johansson odia gli scarafaggi (e chi non li odia?!?!?!), Justin Timberlake ha paura di serpenti, ragni e squali mentre Carmen Electra, star di Baywatch, non sa nuotare ed è terrorizzata dall’acqua!

Keanu Reeves ha paura del buio, Christina Ricci ha il terrore dalle piante e ha paura delle piscine (teme che emerga uno squalo) (!?!?!?!?).

Concludiamo con il re delle fobie: Woody Allen. Il regista ha paura di insetti, luce del sole, cani, cerbiatti, colori brillanti, bambini, altezza, camere piccole, folla, cancro. Evvai!