Home Trailer StarCeption: l’ultimo trailer di Star Wars VII con la musica di Inception

StarCeption: l’ultimo trailer di Star Wars VII con la musica di Inception

Il trailer di Star Wars VII diventa StarCeption, grazie all’aggiunta della colonna sonora di Inception.

pubblicato 21 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:28

Si può riuscire a migliorare l’ultimo trailer di Star Wars VII con cui milioni di fan sono letteralmente andati in visibilio? Se amate anche Christopher Nolan e il suo Inception la vostra risposta diventerà molto probabilmente sì, dopo aver visto il video che vi proponiamo qui sopra.

Si tratta di un’idea tirata fuori da The Verge, che ha unito le splendide immagini del trailer alla famosa colonna sonora del film con Leonardo DiCaprio, affidata a suo tempo alle mani di Hans Zimmer e Zack Hemsey: quello che ne viene fuori è un risultato incredibile, con pause e altri momenti tra video e audio che sembrano quasi fatti apposta per essere messi insieme.

Nel caso in cui siate curiosi di sapere il titolo del brano in questione, è Mind Heist, composto da Zack Hemsey e usata all’interno del trailer di Inception. Fidatevi: dopo avere visto il nuovo trailer di Star Wars VII in questa nuova maniera, rimarrete folgorati. Se invece siete a caccia di altre chicche riguardanti il video ufficiale, potete dare un’occhiata anche al vintage trailer realizzato con le immagini dello Star Wars originale.