Fast and Furious 8 e Cinquanta Sfumature di nero usciranno nel 2017 - slittano Pacific Rim 2 e Warcraft

Cinquanta Sfumature di nero e di Rosso usciranno nel 2017 e nel 2018. Furious 8 ha una data di uscita

Battere il ferro finché caldo. Diventato il settimo miglior incasso di tutti i tempi con 1,158,392,032 dollari incassati in tutto il mondo, e altri ne arriveranno, Fast and Furious 7 avrà presto un seguito. Vin Diesel ha infatti annunciato l'uscita in sala di Fast and Furious 8, pronto a diventare realtà il 14 aprile del 2017. Meno di due anni, a partire da oggi. Bisognerà ora capire 'chi' dirigerà il nuovo capitolo, che Diesel ha già definito 'il migliore di tutti'. James Wan sarà infatti a breve sul set di The Conjuring 2, con la Warner che gli ha offerto la regia di Aquaman, mentre Justin Lin, regista dei 4 capitoli precedenti al settimo, è in pre-produzione con Star Trek 3. Furious 8 andrà a scontrarsi nei cinema d'America con Ghost in the Shell. Una gran bella sfida.

Altro titolo dall'enorme successo con 568,810,483 dollari incassati in tutto il mondo, anche Cinquanta Sfumature di Grigio ha annunciato le date d'uscita dei suoi due sequel, ovvero Cinquanta Sfumature di Nero e di Rosso. Il primo uscirà il 10 febbraio del 2017, e andrà a scontrarsi con il drama Fox The Mountain Between Us e The Lego Batman Movie; il secondo sarà il sala il 9 febbraio del 2018, e andrà a sfidare un altro cartoon Warner al momento senza titolo. Facile immaginare che i due sequel vengano girati back-to-back, per risparmiare sui costi di produzione. Persa Sam Taylor-Johnson, c'è ora da trovare un regista.

 _FURIOUS 7-

Ma non è finita qui, la scorpacciata di release a stelle e strisce. La Universal ha infatti posticipato di 3 mesi l'uscita di Warcraft, nuovo film di Duncan James, spostato al 10 giugno del 2016. Il titolo andrà a sfidare Now You See Me 2, The Conjuring 2 e Uncharted della Sony. Ancora slittamenti Universal per Pacific Rim 2 di Guillermo Del Toro, inizialmente atteso nell'aprile del 2017 ed ora in sala nel mese di agosto (il 4), e La Mummia, reboot passato dal giugno del 2016 al 24 marzo del 2017.

  • shares
  • Mail