Home Box Office Ho voglia di Te continua a dominare il BoxOffice!

Ho voglia di Te continua a dominare il BoxOffice!

Ancora superincassi per Ho voglia di Te.Dopo il boom della scorsa settimana, la pellicola ha superato di slancio i 10 milioni di euro, sfiorando gli 11, perdendo ovviamente qualcosa, ma mantenendosi ancora su ottimi livelli. Facile che possa raggiungere la fatidica soglia dei 15 milioni, risultato da “champagne per tutti” in casa Warner!Stupefacente secondo posto,

19 Marzo 2007 08:20


Ancora superincassi per Ho voglia di Te.

Dopo il boom della scorsa settimana, la pellicola ha superato di slancio i 10 milioni di euro, sfiorando gli 11, perdendo ovviamente qualcosa, ma mantenendosi ancora su ottimi livelli. Facile che possa raggiungere la fatidica soglia dei 15 milioni, risultato da “champagne per tutti” in casa Warner!

Stupefacente secondo posto, chi l’avrebbe mai detto, per Ficarra e Picone, con il loro Il 7 e l’8, che portano a casa in soli 3 giorni ben 1.326.468,05 euro!
Qui i complimenti vanno fatti alla Medusa che ha creduto fortemente nella pellicola, pubblicizzandola molto e facendola uscire in parecchie copie.
Da vedere se il passaparola porterà ulteriori incassi ai due comici prestati da Zelig, a questo punto reinventati al cinema.
Ficarra e Picone hanno battuto addirittura Ghost Rider!

La pellicola fumettistica delude le attese, portando a casa solo 1.323.915,60 euro.
Un magro bottino, considerando che stiam parlando del primo weekend. Facile che raggiunga al massimo i 5 milioni, per poi fermasi li!
Cala negli incassi, ma regge abbastanza, Saw 3, che sfiora i 3 milioni in totale, Borat si avvicina ai 6, Saturno Contro continua ad incassare, sfiorando i 7 milioni, tocca quota 12, e sembra finalmente fermarsi, Notte prima degli Esami- Oggi, mentre al suo debutto in sala Lezioni di Volo, con la Mezzogiorno, incassa 403.674,65 euro.

Prossima settimana attesa alle stelle per l’arrivo nelle sale di 300… ci vogliono 300 guerrieri per abbattere Moccia&Co!