Avengers 2: video parodia con i pupazzi di Sesame Street

Il blockbusters “Avengers: Age of Ultron” parodiato dai protagonisti della serie tv “Sesamo apriti”.

Molti di voi ricorderanno il programma televisivo per bambini Sesamo apriti (titolo originale Sesame Street) diventato famoso per la partecipazione dei pupazzi Muppet, creati da Jim Henson.
Proprio dai portagonisti di questa serie tv è arrivata una parodia ispirata al blockbuster Marvel Avengers: Age of Ultron.

In questo coloratissimo trailer gli Avengers non combattono con Ultron (James Spader), ma gli Eroi più Potenti della Terra sono stati trasformati in “Aveggies” e combattono il malvagio Bon Bon mentre cerca di eliminare tutte le verdure del mondo (per la gioia di molti ragazzini).

Un super-cattivo è pronto a distruggere tutti i cibi sani del mondo, fino a quando un eroe, in realtà molti eroi, fanno squadra per salvare le verdure del mondo! Insieme Dr. Brownie, Onion Man, Captain Americauliflower, Black Bean Widow, Corn Mighty e Zuchin-Eye sono gli Aveggies! “

La parodia include una scena esilarante dove il dottor Brownie (Cookie Monster) che pensa che lo scudo di Captain Americauliflower sia un biscotto, così comincia a sgranocchiare l’iconico scudo con grande costernazione di Captain Americauliflower, un’altra scena che prende in giro un Hawkeye aka Zuchin-eye sottoutilizzato e c’è anche un cenno alla ormai mitica scena post-titoli allo “Schwarma” inclusa nel primo The Avengers.

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →