Film italiani 2015-16, novità: Roberto Farnesi in Infernet, Sonia Bergamasco per Checco Zalone?

L'attore de Le tre rose di Eva reciterà in un film nato da una sua idea, mentre l'attrice di Tutti pazzi per amore potrebbe recitare nel nuovo film di Checco Zalone.

Un bacio cast giovani

Abbraccialo per me: sono iniziate a Marino (RM) le riprese del nuovo film di Vittorio Sindoni, prodotto da Megavision FilmTv. Il film, sceneggiato da Sindoni insieme ad Angelo Pasquini, Maria Carmela Cicinnati e Antonella Giardinieri, presenta nel cast Stefania Rocca, Vincenzo Amato, Moise' Curia, Giulia Bertini, Paola Quattrini, Pino Caruso, Paolo Sassanelli e Luigi Diberti. Il drammatico, dedicato alle persone che soffrono di disabilità mentale e ai loro cari, racconta il rapporto tra una madre e un figlio che, col crescere, avrà problemi di disabilità mentale.

Infernet: sono iniziate a Verona le riprese del film interpretato da Roberto Farnesi, nato da un'idea dell'attore stesso, che parlerà di cyber bullismo, pedofilia e gioco online. Nel cast figurano anche Laura Adriani, Andrea Montovoli, Remo Girone, Katia Ricciarelli, Ricky Tognazzi e Daniela Poggi. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Nuovo film Checco Zalone: secondo Askanews Sonia Bergamasco farà parte del cast della nuova commedia diretta da Gennaro Nunziante, interpretata dal comico pugliese, girata tra la Norvegia e l'Italia, che uscirà al cinema il primo gennaio 2016.

Un bacio: sono iniziate ieri a Udine le riprese del nuovo film di Ivan Cotroneo, tratto dal suo omonimo romanzo, dedicato all'adolescenza, alle prime volte e alla ricerca della felicità e a tutte quelle cose che ci impediscono di trovarla. Nel cast figurano Rimau Grillo Ritzberger (Lorenzo), Valentina Romani (Blu) e da Leonardo Pazzagli (Antonio), Simonetta Solder (mamma di Blu), Giorgio Marchesi (Papa di Blu), Susy Laude (mamma di Lorenzo), Thomas Trabacchi (papà di Lorenzo), Laura Mazzi (mamma di Antonio) e Sergio Romano (papà di Antonio). Il film, le cui riprese termineranno a giugno a Roma, verrà distribuito da Lucky Red nel 2016.

  • shares
  • Mail