Home Notizie Film 2016-2017: Jeff Daniels in Allegiant – Alex Meraz in Suicide Squad

Film 2016-2017: Jeff Daniels in Allegiant – Alex Meraz in Suicide Squad

Brian Tee sarà il ‘nuovo’ Shredder ne Le Tartarughe Ninja 2, con Cecily Strong novità in Michelle Darnell

pubblicato 29 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:19

Allegiant Parte 1 & 2: new entry di peso in casa Allegiant Parte 1 & 2 grazie a Jeff Daniels. L’attore di The Newsroom sarà l’antagonista principale del doppio capitolo finale, David. Parola dell’Hollywood Reporter. La Lionsgate, come vuole ormai tradizione, ha diviso l’ultimo libro della serie ideata da Veronica Roth in due film, in uscita il 18 marzo del 2016 e il 24 marzo del 2017. Daniels andrà quindi incontro a Shailene Woodley e Theo James, dopo l’addio di Kate Winslet alla saga avvenuto con Insurgent. La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il “sistema per fazioni” era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l’amore e il sacrificio.

Suicide Squad: riprese iniziate e new entry sul set di Suicide Squad. Stiamo parlando di Alex Meraz, meglio conosciuto per il suo ruolo di Paul Lahote nella Saga Twilight. Taciuto il personaggio che Meraz andrà ad interpretare nel film di David Ayer. Il cast si può così definire completo, con Will Smith negli abiti di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney aka Capitan Boomerang, Cara Delevingne sexy Enchantress, Jared Leto con il trucco del Joker, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Adewale Akinnuoye-Agbaje in quelli di Killer Croc, Karen Fukuhara negli abiti di Plastique e Viola Davis in quelli di Amanda Waller. Jay Hernandez, Adam Beach, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, comune e Raymond Olubowale sono poi stati associalti al film in ruoli ancora non confermati. L’uscita in sala? 5 agosto 2016.

Michelle Darnell: Cecily Strong, cabarettista del SNL, si è aggiunta al cast di Michelle Darnell, nuova commedia ideata da Melissa McCarthy. Diretto da Ben Falcone, marito di Melissa, il film vedrà la Darnell del titolo andare in prigione con l’accusa di insider trading. Una volta uscita dalla galera Michelle proverà a risorgere cancellando il passato ‘criminale’, se non fosse che non tutti i soggetti da lei truffati nel corso degli anni siano disposti a dimenticare e a perdonarla tanto facilmente. Nel cast anche Kristen Bell, il ‘villain’ Peter Dinklage e Kathy Bates, madre di Melissa. Il ruolo della Strong non è stato rivelato. Uscita in sala 8 Aprile 2016.

Tartarughe Ninja 2: perso per strada Tohoru Masamune, Shredder nel primo capitolo diretto da Jonathan Liebesman, sarà Brian Tee ad indossare gli abiti del villain principale delle Tartarughe Ninja nel sequel diretto da Dave Green, regista di Earth to Echo. Visto al cinema in Wolverine: L’immortale e The Fast and the Furious: Tokyo Drift, Tee è un esperto di arti marziali. Possiamo quindi ipotizzare uno Shredder più presente e ‘dinamico’ rispetto al titolo originale. Set imminente e ritorni obbligati con Megan Fox e Will Arnett, ovvero April O’Neill e Vernon Fenwick, con Danny Woodburn voce di Splinter e Stephen Amell new entry negli abiti di Casey Jones.