Home Curiosità Wild Horses: trailer e poster del dramma con James Franco e Robert Duvall

Wild Horses: trailer e poster del dramma con James Franco e Robert Duvall

Robert Duvall torna alla regia con un dramma che racconta di un quindicenne scomparso, un segreto di famiglia e un’indagine che si riapre portando alla luce la verità su un crimine irrisolto.

pubblicato 30 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:18

Wild Horses: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Robert Duvall nei cinema americani dal 5 giugno 2015.

La storia è incentrata su un caso di persona scomparsa riaperto che vede coinvolto un quindicenne. A riaprire le indagini la Texas Ranger Samantha Payne (Luciana Pedraza), che scopre prove che suggeriscono che il ragazzo è stato probabilmente ucciso in un ranch appartenente al ricco possidente e padre di famiglia Scott Briggs (Robert Duvall). Quando il figlio di Scott (James Franco) ritorna inaspettatamente a casa dopo diversi anni di lontananza e proprio durante l’inchiesta, Samantha si convince ancor di più che la famiglia Briggs è coinvolta e non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità sulla morte del ragazzo, anche mettendo la propria vita in pericolo.

Il cast di supporto include Adriana Barraza, Josh Hartnett, Jim Parrack, Devon Abner e Angie Cepeda.

Wild Horses debutta negli States il prossimo 5 giugno.