Joss Whedon vuole un nuovo film di Daredevil

Joss Whedon parla di un film su Daredevil, della serie tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e dell’Universo Cinematografico Marvel.

Joss Whedon parla di un film su Daredevil e delle serie tv legate all’Universo Cinematografico Marvel.

Joss Whedon regista di Avengers: Age of Ultron in una recente intervista ha raccontato del suo vano tentativo di convincere la Marvel a fare un nuovo film di Daredevil invece di una serie tv.

Ho combattuto per avere un film invece di una serie tv. Poi con l’auspicio della supervisione di Drew Goddard e Steve DeKnight…ora muoio dalla voglia di vedere la serie, che ha debuttato proprio quando ho iniziato il press tour! Se si è scelto di lavorare alla serie, si lavora alla serie. I fumetti sono intrattenimento serializzato e molti di loro si prestano a spettacoli televisivi tanto o più di quanto non facciano al cinema. Lui mi piace perché è fondamentalmente il Batman della Marvel, grazie a Frank Miller fondamentalmente. Se fosse per me non credo che sarei in grado di sostenere questo tipo di “mood” in tv, ma la tv è cambiata così tanto. E’ cresciuta così tanto che penso che forse potrebbe essere proprio il posto giusto.

 

Joss Whedon vuole un nuovo film di Daredevil (1)

 

.

Fonte | Movieweb

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →